NEWS
Anomalie su impianti di riscaldamento a pavimento

Sono state inserite nuove immagini termografiche di rilievi condotti durante inverno 2011-2012 ed in particolare: anomalia termica su relè quadro elettrico, carenza di isolamento termico tubazioni di mandata da caldaia, difetti di isolamento termico parete esterna in un soggiorno, disequilibrio di riscaldamemto a pavimento in camera matrimoniale, infiltrazioni da giunti copertine in marmo parapetto terrazza, infiltrazioni e spandimenti da pluviale di scarico, isoterme con evidenza in nero di ristagni d'acqua al di sotto rivestimento ceramico terrazza, porzioni mancanti di riscaldamemto a pavimento in un bagno.

In alcune immagini di ritrova il visibile in "fusione" con il relativo termogramma in particolare il relè con anomalia su quadro elettrico e il difetto di isolamento termico rilevato su porzione di parete in locale soggiorno di unità immobiliare recentemente ristrutturata. Visita la sezione TERMOGRAFIA!

L'inverno e i ponti termici


L'inverno è la stagione ideale per la verifica di ponti termici mediante termografia.

Con un report termografico si possono avere riposte veloci ed economiche sulla causa di macchie di muffa e di umidità all'interno delle...>>